Andiamo all'inferno insieme piccola? 🖤?

Decadiamo nel nostro abisso. Lasciamo che gli dei ci giudicano, abbandoniamoci al piacere, all'amore, a noi. Sono uno ******* paraculo baby. Non giudicarti. Non serve. Ho il viso bianco, completamente spento. E gli occhi neri... Gli occhi del Diavolo. Sono un dannato. Mi aiuti a diventare più buono? Solo un po' 

https://chat.whatsapp.com/FezItIxgavn5RulK8dD89V

Aggiornamento:

https://chat.whatsapp.com/FezItIxgavn5RulK8dD89V

Più in la ti ci porto in un bar. Forse

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Possiamo andare in un bar nel centro? Non so se all'inferno servono gli aperitivi. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Tu vai non ti preoccupare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.