Perché moriamo?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    In realtà la difficoltà maggiore per raggiungere l'immortalità sta nel cervello.

    Molte parti del corpo non funzionanti potrebbero essere rimpiazzati con organi artificiali, il cervello non puoi rimpiazzarlo perché rappresenta la persona stessa e la sua coscienza, e i neuroni prima o poi smettono di funzionare.

    • anima
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      come un pc infondo: non potrebbe essere rimpiazzato da quello?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Perché uccidiamo, piuttosto. 

    Nessuno dovrebbe morire di morte prematura per nostra mano.

    Neanche gli animali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    La riproduzione delle cellule perdono vitalità fino al decadimento e si muore. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ti rispondo moriamo Perch e ls cellule invecchia e quindi non facciamo l essenziale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    perchè siamo vivi, per poter essere vivi bisogna per forza anche morire un giorno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Perché siamo delle mèrde e ce lo meritiamo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Che vorresti fare ? vivere fino a 200 anni ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Perché tutti abbiamo diritto di trovare pace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ya
    Lv 6
    2 mesi fa

    perché crediamo di essere nati. superata la convizione errata non si muore più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.