Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Quali sono i vostri biscotti preferiti?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Tempo fa... tanto tempo fa ... c'erano i Cuoricini pavesi, mai più trovato nulla di simile ... Ora faccio i biscotti in casa per colazione, non mi abituo più al resto in commercio. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Quelli integrali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Quelli dall'aspetto antico messi in cestelli di carta dentro a un contenitore di alluminio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ottimini Divella al mais e riso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Gli Oreo e i malloreddus 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Wafer alla vaniglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    le nerkie di cioccolato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Quelli con la noce de cocco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    le ringo mi piacciono,anche gli oro ciok

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.