Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Che farete per Natale?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Vado in vacanza con la mia famiglia ,ho gia risposto a questa domanda ieri ahaha.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Lo passerò a casa con la mia famiglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.