Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 mesi fa

Cosa ti fa piangere?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Aver voglia di parlare con mio padre e sapere di non poterlo fare mai più per tutta la vita. 

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il genoa quando perde ahaha.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Mi fa piangere pensare al mio passato, al mio presente e al mio probabile futuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    La cipolla e i lacrimogeni 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non piango da un po', comunque piango poco. Ne avrei, ma sento che non ha più tanto senso piangere. Per altre cose mi sento in colpa, per una persona che forse sto trascurando e credo che me ne pentirò amaramente in futuro di questo (tocco ferro), mi sento sempre più una mèrda, uno schifo di persona, per l'indifferenza totale con la quale tratto la mia vita e i miei affetti, d'altro canto nessuno sa come sono veramente, nemmeno le persone a cui dico di voler bene. D'altro canto la maggior parte di queste persone non hanno nemmeno voluto capirmi, altre semplicemente non mi conoscono. Per quanto l'affetto ci sia come fa ad esserci un rapporto sincero se non ci si conosce davvero? Non mi andrebbe nemmeno di rovinare l'immagine che hanno di me le persone a cui ancora un po' sento di voler bene. A cui voglio bene in realtà, quando sento di avere un barlume di umanità ancora in me, ma spesso fatico a dimostrarlo. E non mi va più nemmeno di aprirmi, o di mostrare affetto, mi sembra di far violenza contro me stessa. Mi sento come inaridita, chiusa, bloccata ma da tanto tempo. Anche incattivita direi, c'è una gran dose di veleno e rancore che ormai fa parte di me e a cui forse non intendo "rinunciare".

    In realtà quel che mi fa piangere davvero sono i miei pensieri che non mi abbandonano. Spesso nemmeno riesco a sfogarmi, rimango attonita, tra il panico e l'umore depresso. Da lì parte l'odio puro verso me stessa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    piangere piangere non piango mai,ad agosto avevo le lacrime agli occhi per una ragazza ma non scendevano,mi veniva da piangere pero non piangevo,ormai non piango piu,non so se riusciro a piangere per qualcosa d'ora in avanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.