Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Ragazza fidanzata mi bacia?

Conosco questa ragazza in questo ufficio dove lavoro so che è fidanzata da 5 anni

Ieri sera noi insieme ad altri abbiamo fatto dei giochini un po' più spinti tipo gioco dell'oca con la birra ecc

Ci siamo più volte nella situazione di baciarci 

La prima e stata che nel gioco dovevamo semplicemente baciarci quindi noto che lei parte dritta per baciami in bocca ma io ho deviato il bacio alla guancia

Altre 3 volte e capitato di baciarci a stampo e fin lì abbastanza tranquillo

Poi e uscito il turno in cui dovevamo limonare per 10 secondi quindi io parto tranquillo per vedere come si comportasse lei e a quel punto e diventato bacio con la lingua a tutti gli effetti

Ora può sembrare "normale" o cmq in ogni caso potrebbe usarla come scusa del gioco stesso perché ci dovevamo stare però penso che poi lei e fidanzata da tutto questo tempo e non so cosa pensare... Se lha fatto solo per il gioco o magari perché un po' gli piaccio anche perché dopo il gioco lei era scalza ed è venuta da me fuori a farmi compagnia a fumare con tutto che aveva freddo (anche se non vi nego che se non era perché c'era anche una sua amica fuori con noi me la sarei tirata a pomiciare) 

Pero a fine serata quando stavano rincasando ci siamo salutati normalmente 

Lei e simpatica e diciamo che di base c'è un po' di feeling ma non so bene come comportarmi 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

E' una troietta

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

• 1 mese fa

È una troietta, non sa amare il suo ragazzo ufficiale!

• 1 mese fa

spero sia stato per il gioco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Anche se per gioco non dovrebbe fare queste cose essendo fidanzata, sicuro che fa così pure con altri ragazzi, povero cornuto il suo fidanzato... comunque ti consiglio di lasciarla perdere, non è una seria e affidabile, anche se dovesse mettersi con te, ti metterebbe pure le corna come fa al suo attuale fidanzato.

• Anonimo
    1 mese fa

Povero fidanzato

• Anonimo
    1 mese fa

È una troìa, evitala perché ti metterà nei guai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.