Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Come posso dire alla mia migliore amica che sono attratta da lei? ?

Allora, io vorrei dire alla mia migliore amica che sono attratta da lei, ma non so cosa dirgli, il fatto che sembra che anche io sono attratta da lei, però non lo so... Ho paura che mi dice che non è anche lei attratta da me, e che ci faccio una brutta figura... Mi potreste aiutare

Aggiornamento:

P.s sono una ragazza di 15 anni

4 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    si rischi di perdere una amicizia ma potresti avere la possibilità di trovare l'amore.

    l'attrazione non è amore è solo attrazione, quindi pensaci bene.

    Ho letto un aforisma tanto carino quanto vero" l'amore vero è più forte di qualsiasi istinto"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Forse guardandovi negli occhi ve ne potreste accorgere. Chiedi con gentilezza altrimenti. Potrebbe prenderlo come complimento anche se non amasse le donne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Io so gestire questa situazione e mantenere il rapporto lei dipende pero un po si soffre sempre ma non si dice

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.