Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Quanti caffè prendi in un giorno ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Molti, troppi, mi piace tanto 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    4 al giorno.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    4              

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Buono il caffè

    Approposito adesso vado al bar a prendermene uno col latte 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.