Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Sono in treno,  tutte queste facce arrabbiate,  non una parola, perché ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Perché piuttosto di andare a lavorare andrebbero a divertirsi 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sono contenti di andare a lavorare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    "la vita è bella"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Chi lo sa      

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Perché non inizi tu a fare conversazione?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.