Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Vivo sempre al freddo, sto male ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Riscaldarsi costa sempre molto 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ce la soluzione a costo zero, basta salire sul primo barcone di immigrati che sbarca a Lampedusa e che prende la via del ritorno per la Libia, é vuoto non c’è bisogno di prenotazioni potrai scegliere il posto più comodo e svernare al caldo come le anatre 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    copriti bene   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    dalla domanda direi di sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.