Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

perché quando guardo il kulo di una bella fìga il kazzo mi inizia a puzzare di granchio?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Perché sei un bidone umano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Suda anche lui 😂🤣

    Non è una cosa normale 🤣😂

    Cmq lavati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    È una cosa più che normale

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.