Lo sciacquone del cesso perde sempre, cambio l' allenatore o chiamo l'idraulico?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Cambia spacciatore.

    Scherzo non ti offendere :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • guarnizione dello scarico della cassetta da cambiare oppure incrostazioni di calcare sul galleggiante che non fanno chiudere bene il rubinetto. In quest'ultimo caso pulire le incrostazioni lavando con acido muriatico o aceto di vino, con questo serve più tempo perchè è più diluito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ofrà
    Lv 7
    1 mese fa

    non correre rischi: idraulico

    -

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Chiama l’idraulico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Ahah bella battuta =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.