Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 1 mese fa

C'è una soglia che costituisce essere sotto costrizioni per le donne o gli uomini? ?

Se un individuo vuole il sesso, puoi lasciare la stanza, no?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Se sono consenzienti e sembravano desiderosi di fare sesso nessuno molla la stanza, se uno dei due non vuole dice no e se ne va. La costrizione è un altra cosa, diventa molestia.

  • 1 mese fa

    il dubbio che a volte pervade è: " se lascio la stanza poi si rifletterà sui rapporti professionali?" e quindi si può ipotizzare una costrizione di tipo psicologica. Tuttavia non si può fare il processo ad una intenzione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Oggi fa freddo la bicicletta è bella ma non siamo in montagna il mare è caldo domani piove con la macchina di antonfabio

    Se un individuo vuole il sesso, puoi vedere se c'è posta?

    Ho fatto una domanda che ha più senso della tua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Beh, per TUTTI gli uomini passare la soglia dell'essere sotto costrizioni coincide con il momento in cui ci si mette insieme ad una donna.........

    😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Non ho capito niente. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Se uno non vuole allora non entrare in quella stanza. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    L'uomo costretto fa un po' ridere lo escluderei. Se la donna non vuole o lo manda a cag@are oppure un bel calcio nelle palle.   

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.