certi ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

Shampoo quando conviene farlo?

Io tutti i giorni

8 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    dipende dai tuoi capelli, da quanto si sporcano, da che shampoo usi ecc.

    ognuno ha la sua storia.

    sono convinta però per esperienza personale che meno li lavi, meglio stanno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

    Li lavo 2 volte la settimana per non stressarli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    tutti i giorni secca i capelli, la cuta e sfibra i capelli rendendoli deboli e soggetti a sciuparli, ti consiglio di farci 2 giorni e al terzo li lavi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ogni 2-3 giorni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Dipende dal tipo di capello e di cuoio capelluto.

    Meglio non privarli delle loro difese naturali e lavarli solo quando necessario, non piu' di una volta a settimana.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sbagliato,fa male:un giorno sì e uno no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    tutto dipende dai capelli che hai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io ogni due giorni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.