DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in SportCiclismo · 1 mese fa

se sono in bici e devo attraversare sulle strisce pedonali, per fare le cose perbene devo scendere dalla bici e portarla a piedi?

3 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    sì, devi scendere. in caso di incidente avresti una parte di colpa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Corretto ...................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    sì se sono solo pedonali; a volte sono anche per cicli e quindi puoi stare in bici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.