DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 2 mesi fa

quando devi cambiare gli pneumatici per la moto come si fa? la lasci al meccanico e la torni a prendere il giorno dopo?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Prendo appuntamento in anticipo. Sapendo che ci mettono mezz'ora circa a farmi il cambio gomme, in base ai miei impegni o aspetto lì, o passo più tardi.

    Ad ogni modo, avendo attrezzi, competenza e manualità per farlo preferisco smontare i cerchi dalla moto e portargli solo quelli. Così poi sono sicuro che i perni ruota siano stretti a dinamometrica e non con qualche colpo di pistola a caso, la catena è allineata col calibro e non ad occhio, eccetera.

    Ah, e poi si risparmia pure. Da me chiedono 60€ per un cambio gomme moto, con solo i cerchi invece chiedono 30.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    te lo fanno al momento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Isgjksfjkszfjkz

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.