io ti vendo il  mio appartamentino e tu lo compri il 15 del mese. Poi a fine mese arriva la bolletta del gas dell'intero mese, chi paga?

si fa a metà o è da pidocchiosi?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Devi fare il subentro (voltura e solo in caso di intestazione) tu subentri ad un'altro proprietario che ti ha venduto deve lui disdire e far chiudere il contatore e poi tu fai il subentro e il riallaccio mi raccomando porta l'atto di vendita con i dati catastali e ovviamente la paghi tu se invece siete coinquilini dovete dividere le spese si capis e poco la domanda qui rispondendo alla tua domanda pago io tutto io ovviamente dopo il subentro ti devi disdire però

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

mai sentito parlare di voltura?

• 1 mese fa

Ma hai disdetto il contratto? Io pago dal giorno in cui ho fatto il contratto a nome mio

• 1 mese fa

Si fa che paga chi consuma.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Nessuno lasciate che lo stacchino il gas fa partevdelle risorse della terra come l'acque non deve essere pagato

• Anonimo
    1 mese fa

tu come venditore dovevi disdire le utenze se non volevi pagare dopo aver venduto.

io come acquirente dovevo fare la voltura o il subentro se volevo pagare solamente il mio consumo. 

se tutti e due non abbiamo mosso mano sulle utenze siamo entrambi pidocchiosi e pagare a metà è un giusto compromesso. 

• 6 giorni fa

Si fa il subentro, con nome del nuovo inquilino, la bolletta del mese in questione verrà a nome del precedente ormai, se uno è corretto versa la sua metà, sennò azzuffatevi!?!!! 

• Anonimo
    1 mese fa

Ggffgjhffhhjjjgfjjhhfhhtyffghff

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.