Sai risolvere un datato quiz storico 😁?

Aggiungo anche PIERO DELLA FRANCESCA 🤗

Cosa hanno in comune queste immagini? 

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Il 1492?

    Scoperta dell'America, esplulsione degli ebrei dalla Spagna (editto di Granada), anno della morte del Papa.

  • 3 mesi fa

    L'immagine che non si vede completa è GRANADA.

    Poi PAPA Innocenzo VIII

    Lorenzo dei Medici 

    Scoperta dell'America 

    Morte di Piero della Francesca. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Forse che tutti questi fatti storici sono avvenuti a Firenze?

    La scoperta dell'america?

  • Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa

    Se quelle sono le caravelle,è qualcosa che ha a che fare con l'America?

    Mi sembra che Piero della Francesca avesse dipinto qualcosa sulle coste americane...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Colombo?

    Sparata drammaticamente a caso, ammetto. 

    Non conosco quel giovanotto...un attore?

  • Il Rinascimento sicuramente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.