Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Ci sono gay si comportano in modo davvero inquietante e provano a toccarmi. Cosa posso fare per evitare questo?

Molti sono amici di una vita, non voglio ferire nessuno. 

Vorrei fare o dire qualcosa senza che nessuno ci resta male. 

Non sono omofobo, anzi li difendo, forse hanno malinteso la mia preoccupazione in attenzione o affetto. 

Aggiornamento:

SONO ETERO!!

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    provarci non é grave (anche tu forse lo fai con chi ti piace) ma devi ovviamente chiarire le tue preferenze, con simpatia ma con fermezza, perché dopo un po' diventa "aggressione" essere "toccati" ecc., dicendo che ok oggi molti sono bisex o altro, ma che tu sei indubbiamente etero e che hai bisogno di sentirti rispettato in questo, e ciò non toglie che vuoi loro un gran BENE ! AUGURI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ok che sono omosessuali e tu non sei omofobo,ma a prescindere se qualcuno ti "tocca" mandalo a fare in ****

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Strano che i tuoi amici gay di una vita ci provano pur sapendo che sei etero. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Dire in faccia quello che pensi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Si sono presi una cotta per te.. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    É semplice, ti scansi............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Forse sei tu che interpreti male i loro comportamenti, ma comunque se ti danno fastidio basta dirglielo, dici che certi loro comportamenti non ti piacciono e preferiresti che con te non li facessero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    la prossima volta che ci provano digli e ripetigli che sei etero e non ci tieni essere toccato anche se li rispetti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ben ti sta!!

    E' tempo che anche voi uomini vi sentite minacciati in modo da sapere cosa si prova ad essere una donna. 

    • David1 mese faSegnala

      Ma sei rincoglionita?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.