Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraSalute · 12 mesi fa

Ti sei mai sentito male sul posto di lavoro? Se si come si sono comportati i tuoi colleghi e il tuo capo?

5 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    12 mesi fa
    Risposta preferita

parlavo col datore di lavoro con la faccia cadaverica tant'è che mi ha chiesto se mi sentissi male, quando ho risposto che in effetti non stavo tanto bene, mi ha detto di andarmene subito a casa e non me lo sono fatto ripetere. 

in altra occasione un collega mi ha trovata svenuta per terra e ha chiamato l'ambulanza. 

• Anonimo
    6 mesi fa

Si, in particolare in un lavoro dove ero a diretto contatto con il pubblico, non riuscivo a parlare con i clienti e gli altri colleghi hanno pensato bene di crearmi ancora più disagio mettendosi a prendermi in giro, risultato sono diventato più nevrotico.

• Anonimo
    12 mesi fa

É successo a mio cugino, durante il lavoro in fonderia si è accasciato lamentandosi e contorcendosi come un'anguilla, i suoi colleghi e il caporeparto non sapevano più come fare, gli hanno somministrato dei calmanti ma...niente, dopo tre ore che si rigirava sul pavimento hanno deciso che fosse meglio risolvere il problema alla radice, detto fatto l'hanno gettato in un crogiuolo di acciaio fuso, adesso riposa in pace dentro un pilone della vicina tangenziale e quando gli passo accanto lo saluto.

• Anonimo
    12 mesi fa

Eccome. Beh, erano i colleghi a generare il "malessere". Erano scontrosi, arroganti, si sputtanavano l'un l'altro, non si spiccicava mezza parola se non per mandarsi a quel paese o parlare di lavoro...ed io ero totalmente abbandonato a me stesso (e considerando che ai primi tempi non sai fare nulla...era lunga far passare 8 ore). In più ero trattato come lo schiavetto. 

Il capo "lasciava fare". Fra i mille difetti il loro pregio è che comunque producevano e lavoravano bene. A lui importava solo che la roba fosse pronta ad una tal data da consegnare; fine. Se poi i suoi operai si scannavano in officina...non era problema suo. 

A fine esperienza, era uno stage scolastico, mi venne chiesto se fossi interessato per un'assunzione a tempo determinato una volta preso il diploma...risposi che piuttosto avrei iniziato ad andare a spacciare cocaina. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bruno
    Lv 7
    12 mesi fa

c'era infermeria.......e se volevano chiamavno ambulanza.......era una ditta gorssa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.