Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 8 mesi fa

una curiosità entrate?

ma voi siete d'accordo se ad esempio una coppia si separa con figlio, o più di uno parlo in generale, e poi entrambi o uno dei due fa qualche altro figlio o più con un altra persona? Io non credo al matrimonio, però (sono un ragazzo ho 23 anni) mai farei un altro figlio con un altra donna, se già ne ho.. per me la famiglia deve essere una, e se ti separi fatti tuoi.. se si è sposati e non si ha figli, ok ma senò no, non lo accetterei mai.. diverso il discorso se uno dei due muore, anche se dipende dalla situazione.. Voi come la pensate? sono un tipo libertino che non ama queste cose, la mai è una semplice curiosità

2 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

Diciamo che un matrimonio che si rispetti non prevede la separazione e/o il divorzio, quindi idealmente non dovrebbe accadere perché si é giurato amore e altro in eterno .

Però il matrimonio spesso non va come ti aspetti . 

Sai cosa ? L'essere umano non ama la persona ,ama l'IDEA che si fa di una persona e quando questa delude le tue aspettative ecco che va in cerca di altro . 

Ecco il tradimento . 

Dovremmo lavorare su questo concetto di amore verso l'altro . Penso che il marcio parta proprio da questo giudizio. 

Tornando alla tua domanda ...

Dico che idealmente una famiglia é composta da padre , madre e figli e quando si va a sgretolare questo nucleo c'é sofferenza soprattutto per i figli . 

D'altra parte i genitori sono esseri umani e sbagliano anche loro ma non si può pretendere la perfezione . 

• Anonimo
    8 mesi fa

manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.