Giesserre ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 2 mesi fa

Idee calendario vorrei fare un calendario in legno e stoffa ricamata e già ho iniziato solo...?

...adesso mi sono accorta che i numeri prenderebbero troppo spazio sto cercando modi diversi per non perdere il ‘progetto’...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    I calendari si fanno ad agosto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    usa i numeri romani

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.