Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Vorrei uscire con una ragazza. Che messaggio posso inviarle?

Aggiornamento:

Qualcos'altro?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    devi proporglielo a voce

  • 1 mese fa

    Ciao  scarica sul tuo cellulare  la canzone di Max Pezzali Eccoti e mandagliela

    Un mio amico me l ha mandata e ha fatto effetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Dipende da quanto vi conoscete

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Non troppo lungo, sincero semplice, non volgare, parole tue spontanee più una figurina, colorata, una foto carina o simile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • vorrei uscire con te ;) (se é tranquilla, lo vedrai dalla sana reazione)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Puoi anche non chiedere direttamente. Primanparla di altro. Poi casualmente agganciandoyi a qualche discorso le puoi dire che volevi vedere quel film ma nessuno vuole a parte te, che devi fare un regalo e ti serve una mano perché da solo nonnriesci a deciderti e nonnsaina chi chiedere insomma lascia a lei la possibilità di offrirsi se non hai il coraggio di chiedere direttamente. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    "che fai sabato?"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    "Ehi ciao, volevo dirti lo sai che il bar vicino casa mia da un caffè che è ottimo? oggi sono buono! offro io, a che ora ci incontriamo?"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.