Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaPronto soccorso · 2 mesi fa

Aiuto mal di pancia strano...a destra Helpppo?

Due giorni fa dopo pranzo mi è venuto un dolore, come un qualsiasi mal di pancia solo che il dolore era concentrato solo sulla parte destra più o meno sotto le costole. Ho cercato su Internet per capire cosa fosse ma non ho ben capito.

Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta in particolare? Cosa si è infiammato? Percue nella parte sinistra ne al centro, non ho alcun dolore. SOLO A DESTRA.

Quel giorno alla fine ci ho dormito su, e l’indomani non avevo più nulla. Solo che a volte, tuttora in certi momenti sento quella parte come indolenzita o quando sto a pancia in giù la notte in base a come mi metto sento un tantino di dolore. Di cosa si tratta? Devo prendere qualcosa? Non mangiare qualcosa in particolare?

So che ovviamente dovrei andare dal dottore a farmi visitare però non l’ho ancora fatto e volevo sapere se anche a voi fosse capitato e cosa fosse...

5 stelle al migliore. Grazie .

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non è mai una buona idea cercare sintomi su internet, meglio andare da un medico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

    io ho dei calcoli .......niente alcol dice dottore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.