Costo Motore nuovo audi a3 restyling anno 2003?

Quanto costa in media ordinare un motore nuovo per un Audi a3 Diesel 2.0 140 cv

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    ordinare un motore nuovo? niente, non puoi ordinare un motore nuovo se le vetture che lo ecquipaggiavano sono fuori produzione.

    al massimo puoi cercarne 1 usato.

    • Quindi dici che è impossibile,allora come fanno i modelli come fiat 500 auto d’epoca a ordinarli,perché l’ho fabbricano a parte?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ti conviene cambiare macchina

    • La mia è solo curiosità 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.