voi della tv tradizionale cosa guardate-salvate? o guardate solo netflix e youtube? io,pur usando sia netflix e youtube, guardo anche?

Aggiornamento:

qualcosa della tv tradizionale e personalmente salvo: tg- eventi sportivi (partite d calcio basket e altri sport ) calciomercato su sport italia e quelli che il calcio sulla rai - come programma generalista ogni tanto qualche quiz di mediaset o rai oltre a ciao darwin)- qualche serie tv rai e mediaset (anche se per quelle uso   rai play o mediaset play per non avere la pubblicità) e qualche film fiction che m piace -sempre su rai play o mediaset play se non è su netflix ma su rai o mediaset

voi?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

guardo i notiziari, approfondimenti e documentari, per il resto, la sera è sempre spenta perché vedo netflix 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Caìgo
    Lv 7
    2 mesi fa

Notiziari, approfondimenti, qualche evento sportivo, film, telefilm... nelle tv generaliste con qualche occhiata a rai4, focus, topcrime...

Il tutto senza programmazione. Accendo la tv, giro qualche canale e mi fermo se trovo qualcosa che mi stuzzica.

Zero registrazioni o abbonamenti a servizi premium come sky o altro.

• 2 mesi fa

Guardo L'aria che tira di LA7 mentre cucino e pranzo e poi il TG2.

A cena TG3 e TG regionale e poi, a volte, Blob.

Film e serie le scarico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.