Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 mesi fa

Prima s*ga. ?

Oggi sono stata a casa del mio ragazzo, a insaputa dei suoi, appena siamo entrati già ci stavamo baciando, poi mi ha spinta sul divano e si è messo sopra di me. Eravamo in posizioni strane, poi lui faceva movimenti ambigui e tutto sommato sembrava che stessimo scopando con addosso metà dei vestiti (non ricordo come ma eravamo finiti con addosso solo i pantaloni). Poi boh, ci stavamo coccolano, io gli ho messo la mano sul pacco, mentre lui già prima aveva infilato la sua nelle mie mutande e niente, ho fatto la mia prima s*ga.

Ero agitatissima ma è stato bello. 

16 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    7 mesi fa

Grazie per la cronaca dettagliata e complimenti  vivissimi per la tua performance!

Un applauso  da tutta Answers!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

Bravissima, adesso passa anche da me che ce l'ho in tiro.

• Anonimo
    7 mesi fa

Hai raggiunto uno dei  traguardi più  importanti  della tua vita, sii fiera di te stessa e continua così.

• Anonimo
    7 mesi fa

Mi mancavano questi racconti anonimi e senza senso su Yahoo. Era un sacco di tempo che non ci tornavo.

Comunque, i miei complimenti 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Scusa ma ti stai vantando delle tue "avventure" o cosa?? La domanda qual è? 

• Anonimo
    7 mesi fa

Ma dove ***** è  la domanda?

• Anonimo
    7 mesi fa

Se si trattasse di un esame universitario  non ti si potrebbe dare più di un 18, ti consiglio di ripetere l'esperienza per migliorarti

• Anonimo
    7 mesi fa

E brava la 2006,vergognati adesso ti sputtanerà ovunque e cadrai in depressione

• Anonimo
    7 mesi fa

ah grazie dell'informazione...ma la domanda?

• Anonimo
    7 mesi fa

Sono felice per te e spero che potrai ripetere questa esperienza indimenticabile, anche il sesso completo, perché la vita sessuale è importante per tutti noi, aiuta a sfogarsi e fa piacere in prima persona ma anche al proprio partner e può essere davvero importante, anche per la propria autostima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.