Cosa pensate di questo album? ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Miglior gruppo mainstream degli ultimi 20 anni e grande album per me 

    @Rock Quelli che hanno fatto quella canzone di una colonna sonora di un film con i vampiri? Gruppettino per adolescenti

    Fonte/i: @Rock I Pearl Jam possono andare bene, vada anche per i Radiohead ma i Foo Fighters proprio no
  • 2 mesi fa

    Mai piaciuti, ma la canzone anonima invece si.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Per sbaglio ho pubblicato la domanda senza mettere la foto dio.. Comunque di questo

    Attachment image
  • 2 mesi fa

    Red Hot Commercial Pepper

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Mai piaciuti questi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    I rhcp sono uno dei gruppi che meno sopporto, non mi chiedete il motivo che non lo so neanch'io

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.