invisibile ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Dove vanno a finire le parole?

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Le parole hanno due effetti, uno è paragonato ad una spada che può tagliare l'animo della persona, può ferire i sentimenti se non si sta attenti a quello che viene detto, si può incendiare una foresta attraverso le zizzanie e le bugie, le diffamazioni.

    L'altro modo, si possono usare le parole per edificare, incoraggiare, e avere uno scambio di pensieri :\

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Nel dimenticatoio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • reload
    Lv 7
    1 mese fa

    al vento

               

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sono fatte d'aria, sono fatte apposta per disperdersi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Sono solo parole al vento. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Le parole servono fino ad un certo punto.

    Poi bisogna agire. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    nel gulo          

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

     Ingulo alle suore brutte. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Le parole vanno i finire nel paradiso delle parole dove vivono felici e contente saltellando e bestemmiando con Malgioglio al centro

    Ma che c**** di domande sono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Campi ancora tu??

    Buona guarigione .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.