Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 10 mesi fa

Che ne pensate di questo album? ?

A me piace un sacco,Eros Ramazzotti ha un gran bel Flow insieme a Federica Abbate,la camicia bagnata non è per la pioggia ma per le ferite che porta,si vede che viene dal ghetto,poi in sto album in una traccia dissa Vasco Rossi,se Vasco risponde succede il putiferio oppure si sparano in culò in Italia non scherzano,miglior rapper italiano senza dubbio. A voi piace? 

Aggiornamento:

@TheInfamous04 Sei solo invidioso,fa degli extrabeat da paura Eros. 

Aggiornamento 2:

@Rock E se mettessi Domenico Bini di sottofondo mentre mi diverto con la mia ragazza per coprire gli orgasmì? 

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Risposta preferita

di solito fa sempre dei bei album, non l'ho ancora sentito questo, ma di certo sarà spettacolare.

• mario
    Lv 5
    10 mesi fa

La sofferenza che prova, la si può intuire dalla sua voce: si sente tutto quello che ha dovuto subire nella paurossissima Roma, tra venditori ambulanti di marionette e bestemmie negli ultimi derby all'Olimpico; incontri con il suo venditore di shampoo andati male, con massimo decimo meridio che gli guarda sempre le spalle. 

I centurioni che si girano in centro, gli incutono timore, così come le decorazioni natalizie.

La sua è una vita infernale, ma con costanza è determinazione si può raggiungere qualsiasi risultato: lui ce l'ha fatta ed è per questo che bisogna fargli un grande applauso...soprattutto perché è il più grande liricista nella storia della musica italiana di tutte le ere 

• 10 mesi fa

Mi piacciono le canzoni di Eros

• 10 mesi fa

Ah si si ha proprio lo sguardo inespressivo di chi viene dal Jamaica del Queens,tra l'altro è il miglior rapper nero della storia ma anche vasco non scherza eh 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

Preferisco Tiziano Ferro come rapper, in ogni caso fanculº al rock di tupac

• 10 mesi fa

Eros ramazzotti miglior rapper italiano dopo Vasco Rossi 

• 10 mesi fa

Eros miglior rapper italiano... Aspe che me la segno sta cazzata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.