Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Non lo rivedrò più mi sa.... Adesso più che prima mi viene da pensarlo. ?

Alla fine dei conti con chi prendersela? Con il destino? Con quella persona? Ho fatto il possibile vista la situazione che si era creata quimdi sarà più facile voltare pagina non avendo rimpianti oppure non funziona così e questa sensazione mi accompagnerà nel tempo finché non troverò un altro ragazzo che mi piaccia quanto lui? 

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    è normale, io ho passato mesi e mesi a pensare una ragazza che non avrei mai più rivisto, è una situazione brutta, ma indietro non si torna...pensa al fatto che ci sono tanti ragazzi che vorranno conoscerti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Tra un po' lo dimenticherai. Io vivo una situazione simile. Sono nella friendzone ma amo sta persona. Sono pieno di rimorsi e la vedo tutti i fottutissimi giorni... non riesco a dimenticarla

    Fonte/i: Diorospo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    È successa la stessa cosa a me io avevo una cotta per un ragazzo e ora si è licenziato e non lo rivedrò più pazienza (apparte che non siamo rimasti amici ci detestavamo)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Stavo pensando una cosa simile di una persona che conoscevo oggi. Che dirti, così è la vita, fattene una ragione. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa

    Non lo so... il tempo si spera faccia sempre il proprio lavoro, un abbraccio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ehh Valentino il Drogalero faceva innamorare tutti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ma ce ne saranno altri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Anche tu hai le tue colpe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.