Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 mesi fa

Non lo rivedrò più mi sa.... Adesso più che prima mi viene da pensarlo. ?

Alla fine dei conti con chi prendersela? Con il destino? Con quella persona? Ho fatto il possibile vista la situazione che si era creata quimdi sarà più facile voltare pagina non avendo rimpianti oppure non funziona così e questa sensazione mi accompagnerà nel tempo finché non troverò un altro ragazzo che mi piaccia quanto lui? 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Risposta preferita

è normale, io ho passato mesi e mesi a pensare una ragazza che non avrei mai più rivisto, è una situazione brutta, ma indietro non si torna...pensa al fatto che ci sono tanti ragazzi che vorranno conoscerti

• Anonimo
    8 mesi fa

Tra un po' lo dimenticherai. Io vivo una situazione simile. Sono nella friendzone ma amo sta persona. Sono pieno di rimorsi e la vedo tutti i fottutissimi giorni... non riesco a dimenticarla

Fonte/i: Diorospo
  • Anonimo
    8 mesi fa

È successa la stessa cosa a me io avevo una cotta per un ragazzo e ora si è licenziato e non lo rivedrò più pazienza (apparte che non siamo rimasti amici ci detestavamo)

• M
    Lv 7
    8 mesi fa

Stavo pensando una cosa simile di una persona che conoscevo oggi. Che dirti, così è la vita, fattene una ragione. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Boh
    Lv 5
    8 mesi fa

Non lo so... il tempo si spera faccia sempre il proprio lavoro, un abbraccio.

• 8 mesi fa

Ehh Valentino il Drogalero faceva innamorare tutti...

• 8 mesi fa

ma ce ne saranno altri

• Anonimo
    8 mesi fa

Anche tu hai le tue colpe.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.