Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 mese fa

quanto mi costerebbe un muro in cartongesso di altezza 2,00 mt per 1,00 mt larghezza ?

Su internet nn ci ho capito nulla. 

7 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    http://costo-ristrutturazione-casa.it/quanto-costa...

    a quello che so 45 euro metro quadrato......ovviamente va aggiunta iva sul materiale e sul lavoro operaio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    200 euro materiale e mano d'opera,70 euro solo materiale se lo fai tu,conteggio approssimativo,........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    xxxxxxxxxxxxxxxxxx

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    It u scirà e mi ha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Kskdjdjodkdjdjdjdjdjjdjd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    chiedi direttamente a chi li costruisce e li monta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.