promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 6 mesi fa

Vi è mai capitato di sognare una scena di un film che non è mai esistito?

Ad esempio a me mi è capitato di sognare una scena di un film horror anni 70 in cui c'era Lino Banfi vestito da stregone in una versione molto dark con i capelli sparati in aria alla Beeteljuice con una risata malefica

Aggiornamento:

In effetti mi ricordo che andai a cercare per vedere se Lino Banfi avesse mai fatto un horror,a quanto pare a parte l'esorciccio che non è un horror,non ne ha mai fatto

3 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    6 mesi fa

Ci sei andato vicino.... guardati "La liceale, il diavolo e l'acquasanta".

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Se non sbaglio è così che Dario Argento ha avuto l'ispirazione di realizzare i suoi film, da cosa nasce cosa.

• 6 mesi fa

Avoglia!

1) Stacy Alden in una stanza dell'ospedale della mia città con me come paziente.

2) Robert de Niro giudice della Corte di Cassazione che condannava alla pena di morte il PdRm (non posso scriverlo per intero, perché se leggesse, andrei in galera) dopo averlo giudicato per concussione (fatta realmente) e peculato (idem).

3) L'attrice Kathrine Spaak da giovanissima, che faceva la vigilessa per le strade di Sant'Agapito (IS).

Ce ne sono parecchi, di sogni del genere. Ma io non andai mai a vedere se i sogni fatti con attrici e attori sognati, avessero o meno interpretato tali ruoli in tali scene. Eccezion fatta di Stacy Alden che nel film Nightmare 3, interpretò realmente la comparsa di infermiera. Ma nel mio caso è imbambolamento nei suoi confronti. Ci può stare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.