Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 2 mesi fa

Se dovessi prendere lezioni cosa ti piacerebbe  imparare? ?

A me piacerebbe imparare qualcosa  su come vendere 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Un corso professionale (e possibilmente fatto da professionisti) di Necroscopia e Anatomia umana post mortem. Purtroppo non fui ammesso alla Facoltà di Medicina alla "Sapienza" e decisi di non ritentare il test d'ingresso, optando per l'accantonamento definitivo degli studi accademici per concentrarmi su altre esperienze lavorative, del tutto distinte e separate, dall'iniziale scelta.

    Sarebbe la realizzazione del mio secondo sogno. (Il primo è quello di poter fare l'attore e doppiatore).

  • 2 mesi fa

    Perché dovessi..... Se ti piace.. Fallo il corso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Un bel cordo di sub

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.