Luigi
Lv 7
Luigi ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 1 mese fa

Prima i processi duravano una vita(3 gradi di giudizio) dal 2020 solo uno e stop?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Il 2020 deve ancora iniziare. Proporrei di tornare a verificare la durata dei processi solo nel 2021.

  • Anonimo
    2 giorni fa

    Secondo me , li facevano durare in attesa della prescrizione = bustarelle varie.

    • Luigi
      Lv 7
      11 ore faSegnala

      Non è che hai tutti i torti..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.