Chi è più bella di queste?

Date un voto a ciascuna di loro ❤️❤️❤️❤️

Attachment image

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    In un alveare di bellezza così folto, è difficile trovare l'ape regina.

    Partendo dalla prima in alto a sinistra verso destra:

    9-9-10-6-8-10-10-10.

    La migliore, per me, in assoluto è la terza partendo dalla prima foto sinistra (quella biondina col vestito rosso. Gli do 10 ma gli darei 110 e lode con bacio/lingua accademico per meriti "fighici").

    Fonte/i: Ma io penso sempre a Stacy
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ci farei tantissimo sesso con tutte dalla prima all'ultima ininterrottamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    La seconda in alto a sinistra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    a partire da sinistra:

    La prima della fila in alto e la terza della fila in basso.

    • Laserino
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      ...anche la 4° della fila in alto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ahahahah tipo giuria.. ok.. il mio occhio clinico ti dice che il viso più bello e perfetto appartiene alla ragazza di colore, è un capolavoro. 

    Secondo posto meritatissimo per la ragazza n. 7 (la penultima)

    Pari merito tutte le altre ragazze 💐 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Mi piace molto di più  l'ultima a destra in basso coi capelli ricci gli darei un 9 pieno

    poi trovo molto carine la prima e la seconda sempre in basso  7,5  e 8 

    e la seconda in alto a sinistra 7,5

    anche la bionda con il vestino rosso gli do un 8 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Questa domanda è difficile per me.. Sceglierei la seconda, in alto partendo da sinistra. Quella con gli occhi azzurri ed i capelli castani. Oppure la nera prima di lei. Cmq anche le altre non sono male ma non al loro livello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    avranno tutte dei bei piedi da baciare ed annusare sicuramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Tutte carine, ma spiccano la 1,3  e 6

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    CUCCARINI TRAP CUCCARINI TRAP

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.