Chiara ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

CULOTTE DE CHEVAL A 13 ANNI!?

ciao a tutti... so che non è il tipo di argomento che tratto su questo account ma volevo chiedervi una mano perchè ho un grosso problema: non mi piaccio. Specialmente il sedere, ho la cellulite e ste maledettissime cullotte de cheval... il fatto è che tutti i ragazzio mi guardano il sedere e questa cosa a me mette disagio. Voi sapete quale alimentazione dovrei seguire per eliminare queste due cose? allenamenti da affiancare alla dieta? SONO DISPOSTA A TUTTO GIURO. Grazie in anticipo. 5 stelle alla risposta migliore 

Aggiornamento:

faccio karate ed equitazione. vorrei iniziare o pallavolo o ginnastica artistica. cosa mi consigliate?

Aggiornamento 2:

scusate mi ero dimenticata: sono alta 1,67 cm e peso 52 kg. 

13 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

e pensare che a 13 anni il fisico,la cellulite e la forma delle mie gambe erano l'ultimo dei miei pensieri...mah!

• Chiara1 mese faSegnala

hai ragione ma io a causa dei tanti pregiudizi ricevuti in passato, ora do troppo peso all'aspetto fisico.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Dio tristissimo, a 13 anni pensi a lavorarti il kulo? Mamma mia, dove stiamo arrivando...

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

È normale averle, comunque non hai detto quanto sei alta e quanto pesi, ma se sei normopeso non hai bisogno di dimagrire, semplicemente il tuo fisico è fatto così, ci sono anche ragazze magre che hanno le culotte de cheval.

• Anonimo
    1 mese fa

La cellulite non puoi eliminarla, puoi solo ridurla. Sicuramente sport e idratazione aiutano moltissimo, ma se è genetica ci fai poco. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Forse ti guardano il sedere perchè è un bel sederino che suscita desiderio, che ne sai tu...non pensare che te lo guardano perchè è grosso

• Chiara1 mese faSegnala

diciamo che fanno sempre commenti positivi ma io sono molto paranoica  e quindi ho sempre paura che giudichino male

• 1 mese fa

Se tutti i ragazzi ti guardano il sedere è perché lo apprezzano molto. Agli uomini in genere piace guardare quel tipo di forme.

Quindi fossi in te me le terrei ben preziose.

Comunque se proprio non ti piacciono puoi sempre fare un dieta togliendo carboidrati e grassi e aumentando il consumo di proteine e vitamine (mangia la frutta al posto del pane).

E poi fare degli esercizi per i glutei che trovi facilmente su YouTube.

YouTube e google ti danno tutte le info di cui hai bisogno.

• Chiara1 mese faSegnala

si puo darsi che a loro piacciano pero le mio 'amiche' mi prendono in giro dicendo che sembro una pera e a me sta cosa mette molto a disagio. per la 1 superiore dovrei trasferirmi nella mia citta natale, e vorrei arrivare a scuola  e fare una buona impressione, sia fisicamente che interiormente.

• 1 mese fa

Iscriviti in palestra, fai pesi e affidati al programma di un buon preparatore. Io ho 37 anni. Avevo la cellulite e il sedere molle. In un anno di lavoro durissimo e dieta mi è venuto un sedere da far invidia alle ragazzine, ho perso 7 kg e sono super tonica,

• 1 mese fa

Magari ti guardano il sedere perché piace e suscita desiderio. Ci hai mai pensato?

Il tuo peso è perfetto per la tua altezza. Considerati fortunata. Secondo me hai un bel sedere!

• Chiara1 mese faSegnala

sisi ma a me non piace pk è morbido e con ste cose ai lati che me lo deformano

• Anonimo
    1 mese fa

faccio karate ed equitazione. vorrei iniziare o pallavolo o ginnastica artistica. cosa mi consigliate?

• Prissy
      Lv 4
      1 mese faSegnala

Consiglio ginnastica artistica.  È un bellissimo sport

• Anonimo
    1 mese fa

Ti consiglio la ginnastica artistica, è uno sport bellissimo.

Io alle superiori, dai 14 ai 18 anni, ho praticato ginnastica ritmica, mi piaceva un sacco. L'avrei continuata, se non fosse che dopo ho iniziato l'università e quindi non avevo tempo.

Comunque, riguardo la 'coulotte de cheval ',non c'entra nulla il peso. Anche le ragazze magre possono averla. E lo stesso vale per la cellulite. 

Per eliminare sia l'una,sia l'altra,devi bere molta acqua, per sgonfiarti, e praticare,sì, dell'attività fisica(ma senza sfiancarti,mi raccomando). Non fidarti delle soluzioni miracolose come le creme rassodanti o le 'pillole sgonfianti ',sono bufale commerciali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.