...
Lv 4
... ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 mese fa

Come si fa a non voler bene a un esserino a cui basta sedersi sul tuo cappotto e ha già lo sguardo che sprizza gioia da tutti i pori?

O che ti guarda mentre scrivi con gli occhi socchiusi.

Il tutto mentre fa le fusa.

<3

5 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    E quando si siede sul giornale che stai leggendo e sembra dire: "Non preoccuparti, lo leggo io e poi te lo spiego"?

    E quando ti prende il posto sul divano che sta per: "il posto migliore è  mio"?

    E quando ti saluta con un "miao" che sembra un "ciao" quando torna dai suoi giretti?

    E quando corre come un fulmine quando apri il frigorifero? È  ora di pranzo?

    E altro ancora   di  bello e simpatico?

    Non c'è  niente che possa sostituire queste sensazioni di tenerezza, simpatia, gioia.

    Attachment image
  • 1 mese fa

    I gatti sono stupendi e magici 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    O che mi affonda gli artigli nel ginocchio perché vuole dormire sulla poltrona del computer...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non si può resistere*-* io ho 3 gatti in casa (2 sono trovatelli) 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    hai ragione! sono bellissimi i gatti! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.