Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 mesi fa

Vita abbastanza tragica? ?

Sono nato in un paesello della Basilicata pieno di ignoranti, ho vissuto dalle elementari alle superiori bullismo, l'unica cosa positiva e che ho un gruppo di amici che mi rispettano, mio padre lo odio perché vuole farmi stare nel mio paesello pieno di bullismo che appena esco rischio di menarmi, e sono iscritto ad una università privata dove vado solo a dare gli esami dov'è sono stato un ingenuo ad iscrivermi a questa e me sono pentito amaramente, adesso anche se ho trovato lavoro part-time in modo che la mattina lo dedico allo studio, in una città più grande, mio padre non mi vuole pagare l'affitto per non spendere soldi perché è un tirchio, e io detesto l'idea di stare in quel paesello orribile dove sono nato dove ho solo brutti ricordi, consigli????

Aggiornamento:

Anche se ho un gruppo di amici, loro hanno paura di menarsi e se mi vedono in difficoltà stanno là impalati a non fare niente per paura che possa succedere anche a loro, e io posso menarmi con una persona ma non con un gruppo di 7 persone, mica sono bruce lee, e NON GLI HO FATTO NULLA, se la prendono un po' con tutti ma anche con me in particolare, sono persone da condannare a morte, e la polizia e i carabinieri di zona, anche se li denunci, non fanno un *****, già ci ho provato a denunciarli

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa

Anche io sono della Basilicata, ti posso dire che prima te ne vai meglio è, sia per la gente sia per la regione che sta proprio in frantumi!

Io sto cercando di trasferirmi e lo farò al più presto, i miei vogliono che resto vicino alla famiglia ed è quello che tuo padre vuole probabilmente anche per te, ma fagli un bel discordo e dovrebbe capire la situazione.

• 9 mesi fa

sopporta fino alla laurea e poi emigra

• 9 mesi fa

purtroppo la gente che bullizza la si può trovare ovunque..almeno hai i tuoi amici ma quanto disterebbe la città?

• Anonimo
    9 mesi fa

Cambia paese i soldi li hai o vuoi o non vuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.