Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 mesi fa

Una donna a 33 anni può trovare ancora il vero amore o deve accontentarsi? Che ne pensate?

18 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Che cosa significa accontentarsi? Un amore non è come un lavoro, in cui uno può dire: "Visto che non trovo il lavoro dei miei sogni mi accontento di questo". Perché il presupposto è che un lavoro è una necessità imprescindibile, e quindi a volte ci si deve accontentare. In amore non è così. 

    L'amore è vero amore e basta. Se lo incontri, benissimo! hai vinto all'Enalotto! Me se non lo incontri ne fai a meno e vivi bene lo stesso. Puoi avere altro che arricchisce la tua vita emotiva,  cioè amicizie, flirt, relazioni affettuose, che possono anche darti molto sul piano umano, ma che sono diversi dall'amore. Quello che tu chiami "accontentarsi" è voler chiamare amore una cosa che amore non è. 

    Comunque il detto "l'amore non ha età" è verissimo. Ho un prozio che a 57 anni si è innamorato di una quarantacinquenne e sono felicemente sposati. Ti assicuro che ai primi tempi erano innamorati come ragazzini, lo so bene perché all'epoca io ero una ragazzina e riconoscevo i comportamenti. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Solo perché hai 33 anni non vuol dire che il vero amore non possa arrivare, non devi accontentarti. Nessuno ti corre dietro e dice che devi fidanzarti per forza e quindi accontentarti della prima persona che trovi. La persona giusta prima o poi arriverà, ma se proprio vuoi accontentarti allora fallo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Non accontentarti, non sei mica vecchia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    A 33 anni non sei di certo vecchia. Perché pensi che non sia più possibile? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • l'amore non ha età. siamo tutti vivi nella stessa epoca... tra un secolo saremo quelli del 21esimo, mica quelli del 2019, 2020, 2021... hihi ! AUGURI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Il vero amore non ha età se tu a 33 anni hai trovato il vero amore devi esserne contenta, non devi mai accontentarti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Ti darei una risposta più specifica ma ti do le stesse risposte che ti hanno dato gli altri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Mi sembra strano che in 33 anni non si sia mai innamorata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Può trovarlo anche a 40. Mai accontentarsi nella vita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    3 mesi fa

    Non bisogna mai accontentarsi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.