Saw
Lv 7
Saw ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

Nel 2020 i Salutisti torneranno? Luna di Cristallo ci guarda dall alto?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Volendo SM torna come prima e meglio di prima basta volerlo. Io ci sono Saw. Saluti                                                 

    • Saw
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Ha 4 anni il tuo account...ma quante volte sei stato bannato ahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    ROCCO XXXL un grande 

    • Saw
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Lui ha cambiato sezione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    All'inizio si erano spostati tutti su sdg io ogni tanto passo su salute mentale con la speranza di vedere suoralella, oops, marty ecc...

    • Saw
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Aaah.. invece di me ti sbattesega? Io non ti sono mancato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Perché dici che Luna di cristallo ci guarda dall'alto :( 

    • Saw
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Perché è cosi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Nooo, per carità, restate su SdG!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.