Domani dovrò fare l'esame ECDL primi 2 moduli potete spiegarmi come è strutturato questo tipo di esame per poi conseguire la patente europea?

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Dipende dal tipo di corso che hai scelto, se hai scelto il corso full standard, devi studiare da un libro, avrai 7 esami in totale e ognuno ha 36 o 40 domande da fare al pc.

  • Jjjui<iuuuuuuuui

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.