12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Più o meno uguale..e fa sempre freddo ..ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Dipende da dove sei.

    Da me, a Brescia, nevica e fuori ci sono 3°.

  • 1 mese fa

    Non siamo ancora in inverno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se tieni conto che siamo ancora in autunno,ti rispondo...!!!

    ' vedremo '

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    In effetti qui da me il freddo è arrivato abbastanza in ritardo ma si gela comunque

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    io questanno lo sentio d piu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    I mesi nettamente invernali sono gennaio e febbraio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    io neanche lo sento anzi sto benissimo, e finalmente respiro, era ora, aspettavo l' inverno e ora che finalmente è arrivato me lo godo fino all'ultimo. Altro che estate che ho sempre odiato, se fosse per me farei diventare l'inverno tutto l'anno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Fjndryuhfuijbswetuujgddd

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.