Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 2 mesi fa

Perche d'inverno le piante non crescono ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Perche fa tanto freddo ....ecco ..ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    quando con la cattiva stagione le piante diventano spoglie, o il verde si ferma, è la parte ipogea che ne approfitta per svilupparsi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Come no, i muschi!i licheni?le stelle di Natale? Gli abeti?avojjaaaa, dipende le altre stanno in pausa x recuperare energie. Ma molte fanno frutti, arance, piante aromatiche, edera, stella alpina, castagno, funghi, ...se intendi gli alberi con foglie secche perché è ricambio, serve tempo luce energia x rifare foglie linfa colore. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

    manca il calore e soprattutto la luce. non crescono alle nostre latitudini, ma nella fascia equatoriale, sempre illuminata, non smettono mai di crescere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Perche fa freddo ma ci sono anche piante resistenti al freddo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    ddddddddddddddddd

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.