Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 2 mesi fa

Speriamo che il 2020 sia meglio del 2019?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    E speriamo dai...........ciao 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    NON PENSO MA SPERIAMO CHE CHICO LO LASCIALO LIBERO SPERIAMO CAZZOOOOOOOOOOOOOOO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Leggere Leopardi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    non potrà essere meglio, visto che avrò un anno in più sul groppone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

    si spera sempre, ma l esperienza insegna che non è così (vabbè, tranne quando finì la guerra, il 1946 fu meglio del 1945...)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ho i miei dubbi, è un anno bisestile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non cambierà un c.a.z.z.o. vedrai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Davvero me lo auguro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.