Marionetta ha chiesto in SaluteSalute mentale · 8 mesi fa

Cosa faccio?? ?

Non vado a scuola da un mese (faccio un liceo classico), ho una dipendenza dall'alcool, mi taglio ogni giorno, ho tentato il suicidio diverse volte quest'anno, mi hanno diagnosticato (per ora) un disturbo depressivo maggiore ma ho usato gli psicofarmaci per farci un cocktail con della birra che però non mi ha fatto praticamente niente. Cosa posso fare???? Credo che domani mattina potrei recidermi i polsi...

Ps:i miei sanno solo che vo da uno psichiatra (ovviamente), non sanno niente del fatto che non vo a scuola, mi taglio, ebevo molto, o che ho usato i farmaci per provare ad uccidermi, infatti non sanno nemmeno dei miei tentativi precedenti di farla finita. 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Risposta preferita

ciao Marionetta midispiace per la tua situazione, e anche se l'alcool e farsi del male sembra una via di fuga o robe così caro mio non lo è per niente. Intanto è meglio che ti curi e smetti di tagliarti(perfavore fallo per me! non taglairti quei polsi!)i psicofarmaci che ti danno usali solo da medicinali non da cocktail o robe così, poi credo tu sia ancora minorenne e non bere alcolici a questa età, io ti consiglio di diminuirli gradualmente. Poi non provare il suicidio ovviamente non ti aiuteà, perché fai tutto ciò? non ti piace la tua vita? perché? comunque ti consiglio di controlarti in quello che fai, ti saluto e ti auguro di guarire Vale :)

• Anonimo
    8 mesi fa

VENDO DROGA PER MEDICINE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.