Sei un attento/a osservatore... 😉?

Allora dimmi cosa si nasconde dietro quel punto interrogativo?

Lo puoi capire se valuti gli indizi, che praticamente dicono tutto. 

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Uhm, se c'è di mezzo il Teatro di Marcello e Leon Battista Alberti, c'entra qualcosa la famiglia Orsini...

    No, vado troppo oltre :')

  • wanial
    Lv 7
    2 mesi fa

    cavolo in ritardo...Palazzo Venezia i discorsi del capoccione dal balcone, prima mi pare degli Orsini.... domanda ad hoc

  • 2 mesi fa

    Palazzo Venezia.

    Sede dell'ambasciata austriaca. 

    Quartier generale di Mussolini. 

    Fu progettata da Alberti. 

    Fu usato il travertino di Teatro Marcello e Colosseo. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.