DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 mese fa

grande scienziato italiano del '700?

G....

4 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Galvani?                                  

    • Blu.
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Grazie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sono d'accordo con Bruno, anche secondo me è Galvani.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

    galvani................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Gennarino Sofficino Findus

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.