Panettone o Pandoro? Grazie a tutti per le risposte ?

17 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Pandoro, perchè inzuppato nel latte è una cosa spaziale! Comuqnue anche il panettone è molto buono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Tutti e due però ho più simpatia per il pandoro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 7
    2 mesi fa

    entrambi, ma con maggior simpatia per il panettone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Pandoro.         

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Panettone forever 

    Fonte/i: Panettone
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

    Pandoro tutta la vita!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Preferisco il pandoro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Panettone e pandoro

    Dato che costano poco li prendo entrambi e assecondo le voglie del mkmento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Dipende dalla qualità dei singoli prodotti.

    Per quelli di target medio-basso, normalmente preferisco il pandoro.

    Noto che però, tra i prodotti di eccellenza, nei grandi numeri i panettoni sono mediamente migliori dei pandori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    2 mesi fa

    Io li mangio entrambi indistintamente! A casa mia li compriamo entrambi!

    La questione è che ai miei figli non piace il panettone con frutta candita ma ai miei genitori e suoceri si, allora quando facciamo i cenoni alle Vigilie di Natale o Capodanno e siamo tutti riuniti, ai grandi i Panettoni con i canditi ai bambini i Pandori che ne stanno di diversi tipi con crema di cioccolata, crema di limone e altro o semplicemente quelli dove si mette lo zucchero a velo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.