Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

Come tagliarsi i capelli da solo?

Qualcuno che si taglia i capelli da solo potrebbe aiutarmi.

Premetto che sono un ragazzo. Ho i capelli abbastanza lunghi (poco sopra le spalle) e li porto così da tanto tempo. 

Ho deciso di darci un taglio drastico e farli rasati (non a zero però).

Come posso fare da solo? 

4 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    io uso un regolatore per barba, adatto pure ai capelli. fissi una distanza e tagli tutto, poi aggiusti qua e là... dieci minuti e hai fatto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Comincia a tagliarli con le forbici e donali alle associazioni che ne hanno bisogno e hanno opportunità di riutilizzarli per chi fa chemio e li perde.

    Poi vai da un barbiere e te li fai mettere a punto come vuoi tu, con la possibilità di tenerli in ordine da solo.

    Ti ci vorrà una macchinetta e dovrai fare esperienza con l'aiuto di specchi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Con le forbiciette delle unghie così non sbagli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Con un rasoio elettrico per capelli

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.